venerdì 8 giugno 2007

Rearviewmirror

Mi fermano sempre.
Vigili, carabinieri
A volte anche la finanza.
Capita che non dicono niente, o capita che mi fanno la multa
Se il caso.
Ma mi chiedo perchè?
Proprio me.
Come fare a capirlo.
Mi guardavo nello specchietto e non capivo.
Poi mi sono ricordato di Pirandello.
Così mi sono distratto un pò,
Pensando ai cazzi miei
Poi senza che me ne accorgessi
Mi sono vestito mentalmente da carabiniere
E ho fotografato lo specchietto.
"Ma chi è quello lì?!" Ho pensato.
"Fermalo, fermalo" Mi ha risposto subito un'altra voce.
E così ho accostato
Ma non c'era la pattuglia
Lampeggiava solo il mio telefonino, con la foto di un brutto ceffo!

Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac