giovedì 4 giugno 2015

Ammicca starnazza ride


Lei mi guarda dalla finestra e ammicca starnazza stride
Porta a spasso i miei vizi
Sulle mie dita umide
E dilaga nel mio cuore di terracotta
Che ascolto e riascolto
coccio dopo scheggia
Come se avesse attraverso tutta la verità
di oggi e di domani.
Hanno costruito una città sulle ali 
Di un coleottero, 
Sotto un lampione, sulla strada principale
Tesa è la mano di un mendicante
Cade la prima goccia
La terra scricchiola ansiosa
Di stremata voluttà.


Related Article:

1 commenti:

Unknown ha detto...

Quella stremata voluttà!
Bello, ti vien voglia di vedere le crepe arse sorridere.
Mi piace

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac