martedì 3 giugno 2008

Tattica


Ci insegnano che non si inventa più niente. Ma ci insegnano anche che tutto si inventerà, prima o poi. E poi mescolano tutto, dicendo che nulla si crea...
Io, bene ho male, li ho ascoltati tutti, questi che ne avevano, da insegnare. Sono finito per aggregarmi, come una muffa sul latte. Ma come una muffa, ero vivo. Non ho mai smesso. Me ne accorgevo da quelle cose che portano tutti alla ragione: l'angolazione, la pace, la curiosità.
Cose così.
E' inevitabile stupirsi di poco. Fermarsi sul ciglio, rischiar di cadere, chissà, morire investito, sbandare ancora, stupirsi di più, degli improperi. Pensare ma come?! Non vedete? Aspettarsi che tutti si fermino e vederli correre. Eppure è chiaro che i gabbiani stanno giocando. O forse è solo tattica. L'allenamento. Il mister chissà, è quello laggiù, sullo spigolo, dell'area di rigore. Il portiere lo so, è quello che si annoia sempre, alle lezioni di tattica.
Li guardo ancora un po'. Mi sa che li ho disturbati.
Crederanno sia una spia, della squadra avversaria.
Certo, lo sono. Ma faccio finta di niente. E pedalo via.

Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac