mercoledì 7 maggio 2008

Schietto e sporco


Eccoti
Qui
Bagnata di cose che non sappiamo misurare
Ma dominiamo
Troppo spesso e male.

Eccoti
Che fai in due le mie membra
Per lasciare intatto
Propriò quel che vorresti languisse

Io ho più occhi di te
Più mani
Più voci
Più parole

Io accarezzo i brividi con un dito solo
Quando sono i tuoi

Ho il sapore che mi cola in gola
Impiastriccia il velo
Setaccia il palato

Ma tu
Qui
Di cose state ne hai pieni gli occhi
E il cuore.

Mi cerchi nelle tasche
Ora perdute sotto le pieghe dei pantaloni
Un po' d'abbandono
Di frenesia.
Di ruscelli che hanno i fiori per letto
E cuscini di semi
Dimenticati a fiotti sul tuo seno.

Io
Invece
Sono schietto e sporco

Saliva che si scioglie

Carezza
Che si separa dalla mano.



Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac