lunedì 3 maggio 2010

Ti ho rivista

Ti ho rivista
Mi hai cercato
Ti pensavo
Non avevi da dire
Non avevo più specchi
Sentivamo freddo
Fuochi spenti
E tintinnio di bottiglie.
Portavi una nuvola
Affogata nei ricci
Io l'entropia
Di un mappamondo
Nella maglietta sudata.

Mi hai rivisto
Ti aspettavo
Non abbiamo chiuso
Mai la porta
In faccia alle fantasie.
Tu avevi un sorriso
In tasca
Perplesso
Io un ghigno
Nel bicchiere
Stranito.
Avevamo preso
Per mano un ricordo
Da annegare
Nei momenti sbagliati
Per fortuna
E' volato via
facendoci inciampare.


Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac