giovedì 16 luglio 2009

Cercasi salvatore

Questo è un annuncio strano. Non so chi passa su questo blogghe, di solito, o non di solito. Per me questo blogghe è come tenere un diario aperto, e siccome ci clicco su una volta al giorno o al massimo due (se devo cambiare lo sfondo sul pc al lavoro) significa che qualcun altro ci passa, anche se non commenta. Un po' come se mi leggessero il diario alle spalle, cosa che per altro mi va benissimo.
Comunque, dicevo, questo blog è come un diario, solo che lo sostuisce a tal punto che io, il diario, le agendine, o i file ordinati nella loro cartellina, non li uso più. E questo non è bene.
Ho pensato, in questi giorni: "metti caso che blogspot va in vacca e mi sparisce tutto?"
Cioè... miseria... c'è un sacco di roba che mi piace su questo blog! E la perderei per sempre, senza alcuna possibilità di recupero.
Quindi mi chiedevo se per caso ci fosse qualcuno, non mi interessa chi, che si prendesse la briga di salvarmi tutto il blog, dal primo giorno a oggi.
Tre bei file .doc o .odt (uno per anno) con titolo del post, data e contenuto.
Potrei farlo io, ma non mi va, per tanti motivi.
Potrei chiedere ad amici immaginari o parenti, ma non mi va, cioè, lo possono fare, ma rispondendo a questo annuncio.
Io in cambio offro una cena, decente.
Preferisco tentare questa via.
Quindi se c'è qualcuno che si offre, i commenti son lì sotto e la mail lì a destra.

Related Article:

1 commenti:

G. ha detto...

trovato il salvatore. :)

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac