giovedì 27 novembre 2008

Frdd


frdd
mi dico togliendo le vocali
mi rispondo con anche più consonanti del dovuto
mi hanno rubato i denti
per farli sbattere in una cantina male illuminata
frdd
continuavo a dirmi
e mi rispondevo anche senza averne voglia
a sibili e scricchiolii di giunture
giunte a una congiunzione senza averla raggiunta
frddo
dicev ancora aggiungendo una o
ma togliendola dalla parola successiva
frdddd
ddicevo allora tutto sodddisfatto
ma nulla si creava e tutto si trasformava
in frdd
allora ho smesso
e sono rimasto frdd.

Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac