domenica 30 marzo 2008

Oggi: io me e le cose.

Oggi mi fa male il gomito. ho una borsa d'acqua. Non so perchè.
Si aggiunge al male di muscoli addominali e a quello della schiena.
Che sia questa la vecchiaia?
Oggi è pieno di fiori ovunque.
C'erano 27 gradi nell'auto al sole.
Ho mangiato troppo a pranzo.
Ho vangato un po' d'orto.
Ho tagliato la legna.
Una
Bisbetica
Mi è saltata in fronte e ora ho un sette.
Non mi ero accorto nemmeno
di sanguinare così tanto
facevo ridere
credo.
Un folle laborioso.
Ora mi è rimasto il mal di testa
Ma molto vago.
Stamane sono stato a pesca
Pomeriggio tardi ho lavato l'auto.
Pomeriggio meno tardi ho fatto una passeggiata a villa manin
Pomeriggio prestissimo ho ascoltato un po' delle partite, mentre mi simpsonizzavo di nuovo.
Leggevo la posta
Ma nessuno mi aveva scritto.
Stamattina ho mangiato un panino e dell'ananas
Ma anche cioccolato fondente, yogurt, carne lessa, pasta, frico, fagioli, peperonata, torta.
Era tutto buono.
Ho letto un pezzo di libro, stamane.
Un pezzo di bibbia, verso ora di pranzo.
Un pezzo di un altro libro prima della doccia, poco fa.
Sto scrivendo delle righe sul Mattatoio numero cinque, per l'altro blogghe.
Sto scrivendo un racconto in friulano, per l'altro blogghe.
Dovrei fare altre cose, più serie.
Le farò.
Sto scaricando un cd gratuito dei Pennywise
Non mi piacciono i pennywise, ma li ascolto lo stesso.
Magari passerò un momento in cui mi piaceranno.
Anche se Pennywise, per me, rimane un pagliaccio.
Ecco.
Queste sono un po'
Delle cose di oggi.
Tante
e piene di altre cose
Come Scatole inscatolate
Dentro una primavera che corre a perdifiato.

Related Article:

2 commenti:

Vali Allen ha detto...

In questa giornata ci sono tante cose,ma nessuna persona. dove le hai nascoste? nelle tue scatole? ...dove le hai imprigionate?!

gelostellato ha detto...

sennò come titolo mettevo "io me e le cose e le persone" giusto?
e gli animali?
dove li mettiamo quelli! :)

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac