giovedì 23 agosto 2007

Fare cose


Da quando è che ho cominciato a fare cose?
Fai cose
Mi dico
Fai cose, fai cose.
Allora faccio cose.
Non me ne accorgo nemmeno e faccio cose
Quante cose solo oggi?
Decine.
Alcune sempre quelle
Altre solo oggi
Non mi occupo di cosa
Ma faccio cose
Ho cominciato da piccolo
Forse da giovane
E da lì non ho smesso più
Ogni cosa che incontro la faccio.
Hai mai giocato a...
Sì dico subito
E a...
Si
E hai mai...

Perché sono quello che fa cose
Perché fare cose è l'attività più gratificante di tutte le altre
Anche perché fare cose è
Tutte le altre attività.
E allora fate cose, fate cose
Non fermatevi mai
E fate cose!

Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac