domenica 18 ottobre 2009

Un saluto pure a Nassyria

Che non sia periodo buono per i miei animali si è capito.
E a questo punto, se ho salutato Cirpo, una settimana fa, come non posso salutare Nassyria.
Insomma, anche questo vale più del zilvio, e quindi si merita un saluto finale.
Nassyria che proprio mentre se ne andava, era la foto del mio profilo, e non so è una cosa bella, o brutta, ma tant'è, che ci devo fare. Mi faceva strano pensare che mentre la tiravo su per la coda avrei dovuto riaccendere il pc e cambiare foto, sapendo che quella da omaggio era diventata ricordo.
Nassyria che era un gatto profugo, nel senso che veniva dal mare (l'avevano abbandonata a lignano, 5-6 anni fa) e che quindi da buona gatta trovatella, aveva il vizio di ringraziarti a pantegane, alcune grande quanto un lemure, che non ho mai capito se le cacciava lei o se le comprava sul mercato nero delle pantegane per impressionarci.
Oramai, a dire il vero, non pensavo che incorresse nella classica discussione gatto-automobile, visto che mi pareva aver imparato ad attraversare piuttosto bene.
Ma chissà, forse si è suicidata per i cazzi suoi, non potrò mai dirlo, ma insomma, salutarla posso, anche perché come modella (lo potete vedere dalle foto in calce) aveva il senso della posizione.








Related Article:

1 commenti:

Anonymous ha detto...

ciao anche alla povera Nassyria. G

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac