giovedì 18 giugno 2009

Guerre casalinghe


Ho attaccato i panni
Uno a uno
Li ho incollati ai loro angoli
Piegati e ripiegati
Senza pietà
Li ho resi carcasse sfilacciate
Letti comodi per pulci e larve

Ho cacciato le viti
Sbattute fuori a ceffoni
Calci nelle costole da far tremare
I denti
Rotolanti e sghembe
Le ho colpite ancora
Di taglio
In testa
Perché non tornassero più

Ho cavato i tappi
Dagli impicci
E dalla tompa
Bloccati
Tra le braccia del nemico
Li ho strappati alla morte
E all'eroismo
Gettati in salvo gonfi e ubriachi
Di gloria

E la pasta cola
Dalle armature
Colpita a morte da stiletti
Stremata
Il fiato condensato in aria
Dopo gli sbuffi di dolore
Rosso che si mescola
Nel corpo che si fredda

Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac