giovedì 16 aprile 2009

pomodori in the doccia

I miei sono allo stadio, io no, porto in giro le mie ciccie nude per casa mangiando una banana che però è un po' troppo cruda e mi lascia nei denti quel senso di "te li voglio staccare" che solo le banane crude.
Non so cosa mi piglia ma mi è preso così, di cominciare un post e taggarlo diario e fare esattemente ciò che ci si aspetta dai blogghe, scriverci un diario. Qualcosa che risponda all'imprecazione "eccheccazzo, mica si può dire sempre interessanti o travestirle di pseudopensieri musicali!"
Ora comunque dovrei docciarmi, perchè non è che porto in giro le nudità per sfizio, ma perché son stato a correre. A proposito, ma quanto sono più eleganti i merli rispetto alle cornacchie? 2? 5? 1000? Non so, certo è che un merlo è proprio una fighetta, rispetto a una cornacchia. Soprattutto quando non volano. Vado a prendermi qualcosa da mangiare e a cambiare cd, che questo salta...
Ecco... alla fine per pigrizia sto mangiando pomodori. la cena la dovrei scaldare, ma i pomodori sono nati pronti, come donne nude. Neanche la banana di prima era così disponibile. Quindi per ora mangio quelli.
Il cd che saltava era il primo Coldplay. Io lo trovo bello, ma ora che mi devo buttare in the doccia non posso certo mettere a volumissimo i Coldplay... sennò i gatti in giardino mi sclerano e si suicidano cercando di entrare in casa per vedere se sto bene e schiantandosi contro la porta chiusa. Ora ho messo un vecchio placebo. A proposito, che a nessuno venga in mente di dire che il primo coldplay e i primi due placibi non son belli. Ci hanno del bello quei due dischi.
Vado a prendere uno altro pomodoro.
Porcamerda!
Mi sono tutto smaltaccato con il pomodoro... ma perché devono schizzare così quando li mordi! ma che si credono? dei pornostar? Vabbè, tanto mi devo lavare.
Ma prima metto via tutti questi libri a un euro che ho comprato. Porcatrottola, sto comprando troppi libri. Ma che ci posso fare... è così bello comprarli...
Ora mi organizzo dai. Nella prossima ora, e dopo essermi lavato, dovrei: ficcare i cartelli dello stadio sul blogghe friulano, mettere nell'elenco libri i libri comprati, farmi la barba, tagliarmi un unghia di un indici che mi pizzica l'anima, rompere i coglioni al faccialibro e alle sue escrescenze e magari pure smaltire quelle cazzo di mail che non sto aprendo perché so già che sono rompipallerie... ah... brutta cosa le rompipallerie...
Bene va, ho deciso che mi butto sotto la doccia, magari con un altro pomodoro...


Related Article:

1 commenti:

Val ha detto...

L'immagine di te che porti a spasso per casa le trippe, prendendo a morsi poveri pomodori nemmeno conditi, è da brivido..
fortuna che compri libri, va...

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac