domenica 14 dicembre 2008

Il che fa sempre bene

Eh già, ieri sono andato al parco, a correre. L'ultima volta che ci sono stato dev'essere oltre un mese e mezzo fa e me lo ricordavo ancora con le foglie aggrappate ai rami che faticavano a cambiare colore. Ieri erano tutte stese a terra e ci sono rimasto quasi male, anche se erano belle.
Mi sono chiesto perchè era da un po' che non correvo.
Gli allenamenti non sono la stessa cosa. La partita nemmeno. E nemmeno la bicicletta. Hai sempre qualcuno in giro, oppure devi fare attenzione a dove metti i piedi o i pedali.
Correre al parco per me è pensare. Costruirmi le storie, le frasi, abbinare parole.
Ieri però non l'ho fatto. Il parco era sott'acqua, truccato da palude, e io avevo troppo da guardare.
Mi perdevo a misurare i colori, che in questa stagione di foglie caduche sono così tanti da non riuscire a metterli a fuoco.
Ascoltavo i System. Alla fine ho corso per tutto Toxicity, il che significa per più di 60minuti, credo. Non sono riuscito a raccogliere nemmeno un pensiero. Però ho preso a pugni gli alberi, il che fa sempre bene.


Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac